Hugh Jackman nuovo volto Montblanc | VIDEO

Nuovo protagonista e volto della campagna internazionale Montblanc è l’attore australiano Hugh Jackman. Accanto a lui, l’iconica penna Montblanc Meisterstuck, “Crafted for new Hights – Creata per nuove vette”. La campagna è accompagnata da un filmato diretto da Martin Campbell.

Nuovo testimonial della campagna pubblicitaria Montblanc è l’attore premiato Hugh Jackman. L’attore è stato scelto per la campagna internazionale “Crafted for new Heights“, ossia “Creata per nuove vette“, claim che si riferisce all’iconica penna Montblanc Meisterstuck, protagonista della campagna assieme all’attore.

Hugh Jackman per Montblanc

Hugh Jackman per Montblanc

Per la campagna è anche stato realizzato un filmato, diretto da Martin Campbell, che mette in scena un Hugh Jackman che si tuffa nei suoi ricordi. L’attore annota i suoi pensieri, e lascia andare la mente verso ricordi lontani e non. Ricordi che lo portano a Sydney, sulle tracce della sua infanzia, e poi a New York.

Il filamto svela infine il reale narratore della storia. Che non è l’attore stesso bensì la sua fidata penna Meisterstuck. Un accessorio, quasi gioiello, che lo accompagnerà di nuovo verso nuovi orizzonti, nuove avventure nel tempo, assieme all’orologio Montblanc sempre al polso di Jackman. E.L.

Hugh Jackman per Montblanc

Hugh Jackman per Montblanc

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Hugh Jackman per Montblanc

Hugh Jackman per Montblanc

Commenti

comments