Al via la sfida lanciata da HTC a 16 studenti dell’Istituto Europeo di Design che dovranno, reinterpretare il look dell’iconico corpo in alluminio del nuovo top di gamma HTC One (M8).

Il progetto “Behind the Cover. Hai talento creativo?” ha preso il via in questi giorni e vede protagonista studenti di Interior Design, Product Design (IED Design), Graphic Design, Illustrazione e Animazione, Comunicazione Pubblicitaria (IED Visual Communication), Fashion Design (IED Moda).

Gli studenti saranno invitati a esibire la propria creatività attraverso la creazione di illustrazioni grafiche per reinterpretare il corpo in alluminio di HTC One (M8); al fine di rendere il progetto di design olistico e armonioso, gli studenti potranno lavorare anche sull’aspetto software realizzando una grafica personalizzata anche per l’home screen di HTC One (M8).

Il Design Team di HTC con sede a San Francisco supporterà gli studenti nello sviluppo del progetto fornendo linee guida, indicazioni e consigli al fine di creare proposte di alta qualità in linea con l’essenza del brand e capaci di rispecchiare la costante attenzione ai dettagli e la passione per l’innovazione di HTC.

Al termine del progetto i lavori dei ragazzi saranno presentati alla giuria di design di HTC a San Francisco. I migliori passeranno al vaglio dei consumatori attraverso i social media: nel mese di settembre saranno infatti proprio gli utenti dei social a decretare il vincitore finale.

In palio per il vincitore una borsa di studio e un HTC One (M8) personalizzato con la propria grafica realizzata limited edition. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

HTC One (M8)

HTC One (M8)