Gucci Spring-Summer 2015 | Milano Moda Uomo | VIDEO

Righe alla marinara rivisitate in versione rock. Questo è l’uomo Gucci, un po’ bohémien, un po’ pirata. Una collezione pulita, dal sapore rock sì, ma con stile. Black stripes come dettagli, sugli accessori, sui polsini, sulle tracolle… Un uomo che veste da uomo con quel fascino “della divisa” intravisto nel suo guardaroba.

Finalmente un uomo che veste da uomo. Questo il primo pensiero quando si vede la collezione pensata da Frida Giannini per la Primavera-Estate 2015.

Il Direttore Creativo di Gucci pensa ad un uomo bohème, eccentrico, amante del mondo marino. Un mood navy rivisitato in chiave rock. Marinaretto? No, grazie. Un pirata tenebroso e chic, pronto a rapire i cuori.

Nel suo guardaroba, il peacot e mackintosh con bottoni dorati, completi ultra light, pantaloni sopra la caviglia oppure jeans arrotolati alla caviglia, dall’effetto stone wash, camicie oversize, maglieria a coste, e capi in lino oppure neoprene.

Gucci Spring-Summer 2015

Gucci Spring-Summer 2015

Dettaglio chiave della collezione, le righe che impreziosiscono le tracolle delle borse o ancora i polsini dei capispalla.

Tra gli accessori star, le messenger bag o le sacche da barca in pelle, tessuto o coccodrillo, con maxi tracolla a righe o in tinta unita. Sneaker o mocassino, foulard a righe, bracciale e collane con nodo marino o pietre dure. E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Gucci Spring-Summer 2015

Gucci Spring-Summer 2015

Commenti

comments