Foot Locker sfida gli appassionati di basket con #OwnTheHoop

Foot Locker sfida tutti gli appassionati di basket alla gara del tiro da tre punti con un contest in tutta Europa #OwnTheHoop. Siete pronti per la sfida?

Foot Locker lancia una sfida a tutti gli appassionati di basket a livello europeo, incoraggiandoli a mostrare le loro abilità nella gara del tiro da tre punti, per vincere la possibilità di andare alla finale del contest, che si terrà a settembre a Madrid.

Foot Locker presenta

Foot Locker presenta #OwnTheHoop

Per prendere parte al gioco, basta caricare un video su Instagram o Vine con l’hashtag #OwnTheHoop, nel quale mostrate le vostre abilità nel tiro da tre punti. I partecipanti dovranno poi taggare un proprio amico e sfidarlo a fare un video a sua volta.

Il contest prenderà il via il 28 giugno a Madrid e si sposterà poi a Londra il 26 luglio, a Roma il 30 agosto, a Milano e Parigi il 6 settembre.

Foot Locker presenta

Foot Locker presenta #OwnTheHoop

I migliori, tra quelli che avranno aderito online e sul campo durante il tour, saranno mandati direttamente alle finali europee di Madrid a settembre, dove si sfideranno per il gran premio finale – un incredibile viaggio per due persone per NY, compresi i biglietti per l’NBA.

A questo link potete vedere alcuni video già caricati! A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp