Preso in giro sul web per l’ennesimo Oscar mancato, l’attore è ora preso di mira per il suo stravagante soggiorno in Brasile in occasione dei Mondiali. Niente albergo per l’attore, bensì un lussuoso yatch, il Topaz, tra i cinque più grandi al mondo. Di proprietà del presidente del Manchester City, il Topaz è così diventato la residenza temporanea di DiCaprio per la durata dei Mondiali.

Leonardo DiCaprio

Leonardo DiCaprio

Luogo dove, si racconta, l’attore organizzerebbe numerosi party con fiumi di champagne e tante bellissime ragazze. Un occhiolino forse, al mitico Jordan Belfort, personaggio da lui incarnato in “The Wolf of Wall Street“?

Se di sera i party sembrano essere all’ordine del giorno, di giorno, invece, l’attore si fa paparazzare con un look molto più sobrio e vacanziero.

Nascosto dietro ai suoi immancabili occhiali da sole Persol (un modello della serie “Persol Roadster Edition” ispirato al mondo dele auto), sfoggia un outfit semplice con pataloncini e infradito. Sulla t-shirt invece il disegno di un lupo con la scritta “wolves“. Scelta a caso? E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Occhiali da sole Persol

Occhiali da sole Persol