Chester Bennington dei Linkin Park incontrerà i fans a Milano! Scopri dove e quando…

In occasione del concerto milanese dei Linkin Park,potreste incontrare Chester Bennington, cantante della band, presso lo store Porsche Design in via della Spiga. Quando? Come? Perché? Scopritelo qui subito!

Avete già i biglietti per la data milanese del 10 giugno dei Linkin Park? In occasione del concerto presso l’Ippodromo del Galoppo, il cantante e leader della band, Chester Bennington, incontrerà i suoi fans e firmerà autografi presso lo store Porsche Design in via della Spiga.

Chester Bennington incontrerà in fans a Milano

Chester Bennington incontrerà in fans a Milano

L’occasione è, anche per il cantante, di presentare personalmente la sua capsule collection uomo “Chester Bennington for Porsche Design” che sarà lanciata a giugno.

Una capsule composta di sei pezzi il cui modello di punta è sicuramente l’esclusiva motocross jacket in pelle nera vintage con dettagli matte, seguita dai jeans neri slim cut in denim spalmato, dagli stivali, dalla borsa da viaggio, gli occhiali da sole e da una t-shirt in Limited Edition.

Ho sempre amato la moda e ho sempre ammirato il design di qualità” dichiara Chester Bennington. “Lo stile sofisticato e l’eccellenza artigianale dei prodotti Porsche Design sono impareggiabili. Poter lavorare con questo brand è come un sogno che si avvera, e non vedo l’ora di presentare a tutti il frutto di questa collaborazione”.

Appuntamento il 10 giugno 2014 alle 14.00 presso lo store Porsche Design di via della Spiga 42. E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp