Chester Bennington a Milano per Porsche Design

Abbiamo incontrato e intervistato Chester Bennington dei Linkin Park nel negozio Porsche Design di Via della Spiga a Milano, dove ha incontrato migliaia di fans in fila da ieri pomeriggio.

Il cantante dei Linkin Park, Chester Bennington, sarà in concerto a Milano, questa sera all’Ippodromo del Galoppo di San Siro. Un appuntamento attesissimo dai fans che hanno mandato immediatamente sold out la data italiana del gruppo americano, così come hanno mandato in tilt Via della Spiga, quando poco dopo le 14, Chester è arrivato al Porsche Design Store per incontrare i fans più sfegatati (i primi si sono messi in fila alle 18 del pomeriggio di ieri), rendendosi disponibile a fare foto e firmare autografi.

Chester Bennington dei Linkin Park

Chester Bennington dei Linkin Park

Abbiamo incontrato Chester e anche se il rigidissimo ufficio stampa dei Linkin Park ci aveva preventivamente invitato a non fare domande, Chester si è lasciato incantare dalla domanda di Erin Addison, studentessa della Johnson & Wales University, a Milano per un fashion project, e oggi nei panni di giornalista di Fashion Times. Ecco il video. F.A.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp