Si è svolta lo scorso fine settimana la IX edizione di Rimini Wellness, con tantissime novità presentate dai tanti brand presenti. Tra questi, Reebok, che ha allestito un intero padiglione di più di 6.000 mq dedicato alle ultime tendenze.

Un vero e proprio villaggio fitness con cui Reebok ha cercato di cambiare il modo in cui le persone percepiscono, vivono e definiscono il fitness, con l’obiettivo di spingerle a mantenersi in forma a livello fisico, mentale e sociale.

Boy George al Rimini Wellness 2014

Boy George al Rimini Wellness 2014

Il protagonista indiscusso della giornata di sabato è stato Reebok Step con la celebrazione del suo 25° anniversario animata dall’energia e dalla professionalità dei Reebok Five: Laura Cristina, Lorenzo Sommo, Ivan Robustelli, Jairo Junior e Ary Marques.

Special guest per il dj set del celebrative show con più di 600 step, è stato Boy George, che ha infiammato l’intero padiglione Reebok coinvolgendo più di 3000 persone!

Boy George al Rimini Wellness 2014

Boy George al Rimini Wellness 2014

Anche Freddy ha partecipato alla kermesse con uno spazio di 950 mq. Momento unico nella storia del brand che ha presentato una nuova disciplina fitness: il DANSYNG®! Laura Barriales, madrina della nona edizione di Rimini Wellness, ha inaugurato il palco Freddy provando in anteprima assoluta DANSYNG 3D.

Laura Barriales per Freddy

Laura Barriales per Freddy

Protagonisti anche i 4 finalisti della scuola di Maria De Filippi: Deborah Iurato, la vincitrice, Alessio Bernabei con i Dear Jack, Christian Pace e Vincenzo Durevole, che hanno cantato e ballato sulle note delle canzoni scelte da Paolo e Giulio Evangelista, mettendo la firma su grande evento. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES