Manca poco alla prova costume e stiamo cercando la ricetta migliore e più rapida per essere in perfetta forma. Diete, sport e creme varie sono ormai all’ordine del giorno.

Ma la ricetta miracolosa sembra arrivare dai single che hanno scoperto la dieta del sesso. Che il sesso si possa ritenere una dieta fisica a tutti gli effetti è ormai risaputo e dimostrato, ma abbinarlo al cibo rende tutto molto più facile e più bello.

Tra il più apprezzato c’è sicuramente il Body Sushi, dove la donna diventa un vero e proprio vassoio umano sul quale poter posare ogni tipo di finger food e iniziare un gioco di seduzione culinaria che ovviamente culminerà con un incontro vero e proprio ideale per smaltire il tutto.

Grande classico sono le fragole e panna da gustare direttamente sul corpo del proprio partner. Un po’ più complicato ma altrettanto apprezzato è bere lo champagne direttamente dal corpo del compagno. Sexy ed intrigante, questa pratica regalerà splendide sensazioni. Infine non poteva mancare il cioccolato, spalmato sul corpo e gustato senza sensi di colpa.

Che sia il cibo o no la leva per un buon rapporto questo non importa“, sostiene Giuseppe Gambardella, fondatore dell’agenzia specializzata in eventi e feste per single. “L’importante è dedicare al sesso il tempo necessario per ritrovare il benessere fisico e mentale per affrontare al meglio ogni stagione, in primis l’estate”. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Body Sushi

Body Sushi