Per la seconda volta, Longchamp sceglie la rockeggiante Alexa Chung per interpretare la sua campagna pubblicitaria. L’avevamo lasciata al volante di una decappottabile, capelli al vento e Pliage Cuir® giallo limone accanto.

Oggi la ritroviamo in un elegantissimo castello francese, accompagnata dalla nuova Le Pliage® Héritage, nuova borsa icona della stagione Autunno-Inverno 2014/15.

Alexa Chung per Longchamp

Una borsa raffinata ed elegante, scelta per la campagna nella versione ecrù con profili rosso carminio, alternata a Le Pliage® Héritage Luxe in vitello stampato pantera.

Accanto alle immagini di campagna, la Maison lancia un cortometraggio “Longchamp Heritage with a Twist” realizzato d Jean-François Julian in cui Alexa veste i panni di una “Alice nel paese delle meraviglie“.

Alexa Chung per Longchamp

Longchamp rinnova anche la collaborazione con l’illustratrice Fabienne Legrand che, durante le riprese del corto, si ispirata alle riprese del backstage per realizzare cinque illustrazioni spiritose e dai dettagli squisiti che raffigurano Alexa Chung, Jean-Fraçois Julian e altri personaggi sul palco di Chateau des Ormes, magnifica location della campagna. E.L.