Alexa Chung protagonista di Longchamp

Alexa Chung incarna per la seconda stagione la donna Longchamp. Lascia il suo vitaminico Pliage Cuir® giallo limone per la sua nuova it-bag Autunno-Inverno 2014/15, Le Pliage® Héritage lanciato in occasione del ventesimo anniversario della celebre borsa simbolo della Maison francese.

Per la seconda volta, Longchamp sceglie la rockeggiante Alexa Chung per interpretare la sua campagna pubblicitaria. L’avevamo lasciata al volante di una decappottabile, capelli al vento e Pliage Cuir® giallo limone accanto.

Oggi la ritroviamo in un elegantissimo castello francese, accompagnata dalla nuova Le Pliage® Héritage, nuova borsa icona della stagione Autunno-Inverno 2014/15. | PHOTO BACKSTAGE

Alexa Chung per Longchamp

Una borsa raffinata ed elegante, scelta per la campagna nella versione ecrù con profili rosso carminio, alternata a Le Pliage® Héritage Luxe in vitello stampato pantera.

Accanto alle immagini di campagna, la Maison lancia un cortometraggio “Longchamp Heritage with a Twist” realizzato d Jean-François Julian in cui Alexa veste i panni di una “Alice nel paese delle meraviglie“.

Alexa Chung per Longchamp

Longchamp rinnova anche la collaborazione con l’illustratrice Fabienne Legrand che, durante le riprese del corto, si ispirata alle riprese del backstage per realizzare cinque illustrazioni spiritose e dai dettagli squisiti che raffigurano Alexa Chung, Jean-Fraçois Julian e altri personaggi sul palco di Chateau des Ormes, magnifica location della campagna. E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Commenti

comments