Sabato 7 giugno nella suggestiva cornice di Palazzina Grassi, il prestigioso edificio storico affacciato sul Canal Grande e ristrutturato da Philippe Starck, Alberto Del Biondi ha festeggiato i suoi 30 anni di storia nel mondo del design con l’esclusivo evento “Celebrating 30“.

Per tutto il giorno è stato possibile ammirare le opere d’arte del designer concepite durante i 30 anni di esperienza nel fashion e nel design.

Alberto Del Biondi

Alberto Del Biondi

A dare enfasi a questo concetto, le fotografie inedite di grandi maestri – tra cui Albert Watson, Helmut Newton, David Bailey, solo per citarne alcuni – realizzate per l’eclettico designer e che per la prima volta verranno esposte al pubblico.

La sera invece, per pochi fortunati, è stata organizzata una cena di gala dedicata a ospiti internazionali selezionati che hanno in comune con Alberto Del Biondi la passione per il “Made in Italy” e per il Design: esponenti che provengono dal mondo della moda, dell’architettura e anche della finanza vicina alla creatività italiana. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES