Anteprima dalla collezione Abarth Tales che ci presenta la capsule Autunno-Inverno 2014/2015. Due capispalla inediti ispirati alle vetture di maggior successo della casa dello Scorpione: 595 e 695.

Abarth Tales

Alta tecnologia, eleganza e nuovi materiali si fondono insieme per assicurare massimi valori di traspirabilità, impermeabilità e idrorepellenza. Il primo è un giubbotto corto nei colori nero, antracite e navy blu è realizzato in un tessuto soft shell, 4way stretch.

All’interno del compound troviamo la presenza dell’innovativa Membrana Superlife, costituita da una miscela di ossidi sintetici e naturali di terre rare e di metalli di transizione.

Il caban, disponibile invece nelle nuances del grigio mélange, blu mélange e antracite mélange, è realizzato con una tecnica di costruzione che abbina la fibra nobile della lana mélange con la tecnicità del filato in poliamide.

Abarth Tales

Il piumino stretch interno staccabile ha invece, una base con fibra di carbonio (in minima percentuale) che crea una particolare “gabbia” protettiva, nata per compensare l’elasticità del tessuto e distribuire e calibrare le performances di scatto e rientro del materiale stesso. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES