Yuki by Fornarina: il flatform eclettico ispirato alle calzature giapponesi

Prodotto eroe della nuova collezione Fornarina Primavera-Estate 2015, il sandalo Yuki in anteprima assoluta disponibile da metà maggio.

Nasce Yuki, la flatform Fornarina dallo stile camaleontico. Non è un errore di battitura, la flatform è un sandalo con fondo in gomma dentellato senza rialzo nel tallone. Si ispira alla tradizionale calzatura giapponese Geta, rivisitata in chiave moderna nel trend Pretty-Ugly.

Yuki Fornarina

Due modelli chiave sono disponibili: il sandalo incrociato e l’infradito, entrambi declinati in più di 20 varianti, in un mix di pellami lavorati e colori inaspettati.

Yuki Fornarina

La suola flat è ricoperta in pelle. Cavallino maculato, suede, pellami metallizzati, pailletes stampato camouflage e gros grain intervallano gli incroci del sandalo in morbida nappa. L’infradito invece è super originale nella versione loafer con frangia e nappine.

Yuki Fornarina

Il sandalo Yuki sarà disponibile da metà maggio in 4000 paia in vendita in anteprima assoluta nei flagship store Fornarina e nei migliori negozi selezionati. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Yuki Fornarina

Commenti

comments