Sotto la doccia con gli Azzurri! Andrea Pirlo per Garnier Fructis

Donne, vi è mai capitato di fantasticare su un calciatore? Magari immaginandolo sotto la doccia dopo un’importante partita? Beh… ora sarà quasi più facile farlo. Ammesso che il calciatore in questione sia della Nazionale. E che sappiate lavorare di fantasia.

Dai, inutile negarlo. Chi non ha mai, per un attimo fantasticato su un bel calciatore sotto la doccia? Magari pure stanco… dopo una dura partita… Oggi diventerà (quasi) più facile fare viaggiare l’immaginazione. Beh sì.. dovrete ancora lavorare di fantasia, ma aggiungendo un dettaglio allo sceneggiatura.. uno shampoo Garnier Fructis!

Andrea Pirlo per Garnier Fructis

Il brand è sponsor della Nazionale Italiana in Brasile (Ragazzi: una cosa in meno da mettere in valigia. Lo shampoo è già fornito!). Testimonial d’eccezione è Andrea Pirlo. Eh già ragazze dovrete accontentarvi di lui. E se mai non è di vostro gradimento, potrete comunque fantasticare su questa bella chioma splendente grazie a Fructis! E che capelli! La piega di Kate Middleton a confronto sembra la mia fai da te! E.L.

Andrea Pirlo per Garnier Fructis

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Andrea Pirlo per Garnier Fructis

Andrea Pirlo per Garnier Fructis

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp