Pronovias ha festeggiato il suo 50esimo anniversario e per l’occasione ha celebrato questa data con molte celebrities. Durante il party, protagonista assoluta la collezione Atelier Pronovias 2015. L’evento si è svolto al Pabellón Italiano de Barcelona dove più di 2000 invitati hanno partecipato a “Pronovias Dream Factory” | PHOTO GALLERY VIP

pronovias

Tra i vip che hanno sfilato sul red carpet della serata la modella brasiliana Camila Alves (moglie di Matthew McConaughey), la top Bar Refaeli, la figlia di Kevin Costner, Lily Costner, Cristiana Capotondi, Astrid Klisans, Ana Boyer, le socialiate Eleonora Carisi, Genoveva Casanova, Olivia de Borbón, Nuria March, Fiona Ferrer e Ilnica Vandici, Patricia Mihail, Francesca Senette, Candela Novembre.

pronovias

Anche il catwalk era stellare e tra le modelle che hanno sfilato per il brand c’erano Constance Jablonski, Sigrid Agreen, Kate Grigoreva, Ymre Stiekema, Diana Moldovan e la star dello show, top model Karolina Kurkova.

pronovias

Quest’ultima ha commentato: “Il fashion show di Pronovias è molto speciale, gli abiti, le musiche, il trucco, i capelli… Rappresenta stile, glamour, eleganza. Adoro sfilare per loro sopratutto con gli abiti che calzano a pennello“. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES