Première di “Edge of Tomorrow”: tutti i look di Tom Cruise e Emily Blunt

Tom Cruise e Emily Blunt protagonisti del film di fantascienza "Edge of Tomorrow - Senza domani". Eccoli sui red carpet per il lancio del film a Parigi, New York e Londra

Appena sbarcato al cinema in Italia, il film d’azione “Edge of Tomorrow – Senza domani” diretto da Doug Liman vede la partecipazione di Tom Cruise, Emily Blunt e Bill Paxton.

Tom Cruise

Tom Cruise a Londra

Il film si svolge nel futuro e la Terra è stata attaccata da una razza aliena. L’uomo non ha nessuno scampo e il tenente Cage, senza esperienza di combattimento, viene catapultato in una sorta di missione suicida.

Emily Blunt a New York

Emily Blunt a New York (foto da Facebook)

Ucciso dopo pochi minuti di battaglia, l’uomo si ritrova inspiegabilmente gettato in un ciclo temporale che lo costringe a vivere lo stesso brutale combattimento più e più volte, ed a morire continuamente. Ma dopo ogni battaglia, Cage affina sempre più le proprie abilità contro gli avversari, affiancato da una soldatessa delle forze speciali, Rita Vrataski (Emily Blunt). E mentre Cage e Rita lottano contro gli alieni, diventando sempre più forti, il ripetersi di ogni scontro rappresenta un passo avanti per sconfiggere definitivamente il nemico.

Tom Cruise

Tom Cruise a Parigi

Gli attori hanno preso parte al press tour per lanciare il film, spostandosi tra New York, Parigi e Londra per assistere alle varie première. Tom Cruise per tutti i red carpet ha scelto di indossare tre abiti della collezione Giorgio Armani Made to Measure.

Tom Cruise

Tom Cruise a New York

Sul red carpet l’attore era accompagnato dalla co-star, l’attrice Emily Blunt, che alla première di Parigi indossava un abito David Koma mentre per la prima di New York ha scelto un elegantissimo abito rosso Prada. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Emily Blunt a New York

Emily Blunt a Parigi (foto da Facebook)

Commenti

comments