Tanti party esclusivi negli ultimi giorni a Cannes, e dintorni. Il 20 maggio la nota location Hotel du Cap – Eden Roc, ha visto riunirsi celebrities internazionali e illustri VIP, amici di di Fawaz Gruosi di De Grisogono | PHOTO GALLERY

“Eroina” indiscussa della serata, la top model britannica Cara Delevingne, protagonista a suo malgrado di un video che spopola in rete, con una mitica caduta dal red carpet! Ma Cara ci piace proprio così. Rialzandosi, la modella ride e saluta la folla di paparazzi, deliziati nel fotografare la scena!

Cara Delevingne

Cara Delevingne

Presenti alla serata, tantissimi personaggi. Tra i top: Sharon Stone, meravigliosa in Roberto Cavalli e Amber Heard, la neo fidanzata di Johnny Depp che ha letteralmente stregato Cannes.

Fawaz Gruosi e Sharon Stone

Fawaz Gruosi e Sharon Stone

Izabel Goulard, Rosie Huntington Whiteley con un look super sexy, Carly Steel, Cara Delevingne (anche lei in Roberto Cavalli), Antonio Banderas, scatenissimo anche sul Dance Floor, Tony Garn e Rosario Dawson.

Rosie Huntington-Whiteley

Rosie Huntington-Whiteley

Tra i “flop”, Riley Keough, Elisabetta Gregoracci e Flavio Briatore, Henri Leconte e Florentine, Kelly Rutherfod, Paris Hilton e Justin Bieber.

Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci

Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci

Presenti anche Natasha Poly (in Roberto Cavalli), Chris Tucker, Amaury Nolasco, Victoria Silvestedt, Ana Beatriz Barros, Anne Vyalitsyna e Tamara Ecclestone. E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Paris Hilton

Paris Hilton