Anche Calvin Klein ha fatto la sua scelta per il Brasile! Sarà la nuova stella del calcio Oscar Emboaba ad indossare underwear e denim Calvin Klein per la nuova campagna pubblicitaria del marchio.

oscar emboada chelsea testimonial calvin klein

Poiché il calciatore milita attualmente nel Chelsea, in Inghilterra, le immagini sono state scattate, dal fotografo Daniel Jackson a Londra. L’attaccante si prepara al suo “ritorno in patria” per giocare nella Nazionale brasiliana durante i Mondiali.

Oltre alla campagna Calvin Klein Jeans, Oscar Emboada posa anche in “veste leggera” per Calvin Klein Underwear. Lanciando così in Brasile, l’iniziativa “show yours. #mycalvins“, iniziativa multi livello che mira a stimolare la conversazione sul marchio, invitando i consumatori ad esibire la caratteristica fascia parlata in vita Calvin Klein, e sfruttando soprattutto l’enorme fenomeno dei “selfie”.

oscar emboada chelsea testimonial calvin klein

Le immagini pubblicitarie di Oscar Emboaba saranno aggiunte al sito digitale ufficiale dell’iniziativa mycalvins.calvinklein.com. La campagna, che partirà in contemporanea con l’arrivo nei negozi di Calvin Klein Dual Tone, l’ultimo modello per uomo del marchio, ha inizialmente coinvolto 125 opinion leader globali, uomini e donne, attraverso post personali e provocatori sui social media.

Sono entusiasta di partecipare a questa campagna speciale di Calvin Klein Jeans e Calvin Klein Underwear per il Brasile, perché adoro indossare i loro capi”, ha affermato Oscar. “Sono da sempre un fan del marchio Calvin Klein e fiero di poterlo rappresentare”. E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

oscar emboada chelsea testimonial calvin klein