Luca Dotto per celebrare i 18 anni di Acqua di Giò

Acqua di Giò compie 18 anni. Per festeggiare questo nuovo importante traguardo, la mitica fragranza di Giorgio Armani diventa protagonista di un nuovissimo video per il web con Luca Dotto nel ruolo di “Apollo moderno”.

18 anni di successi! La fragranza star tra le più vendute di Giorgio Armani “diventa maggiorenne”. L’occasione per celebrarla avviene con un video esclusivo per il web, che vede protagonista il campione di nuoto Luca Dotto, Medaglia d’argento nei 50 metri stile libero ai Campionati di Shangai nel 2011.

luca dotto acqua di giò

Il film gioca con la natura, con i contrasti di ombra e luce, dove troviamo Luca Dotto, nei panni di un Apollo moderno, scopre la libertà per la prima volta. Il suo potere liberatorio? L’Acqua. Un profumo di libertà su un corpo che vibra in perfetta armonia con la natura.

luca dotto acqua di giò

Un video sensoriale, che fa entrare lo spettatore nel corpo di Apollo, per vivere ogni istante inebriante attaverso gli occhi del dio.

luca dotto acqua di giò

La prima mondiale del video di Acqua di Giò sarà il 30 maggio 2014. Per enfatizzare l’evento, tutto il canale YouTube Giorgio Armani Beauty è stato ridisegnato. F.A.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

luca dotto acqua di giò

Commenti

comments