Longchamp inaugura la seconda boutique italiana a Roma

Longchamp continua la sua crescita in Italia aprendo la seconda boutique nel Bel paese nella centralissima Piazza di Spagna a Roma.

Longchamp apre la sua seconda boutique in Italia a Roma in Piazza di Spagna. Nel cuore dell’antica città, le porte della boutique si aprono su uno spazio di 300 mq con pavimenti in pietra chiara e pareti nei colori pastello. La boutique è suddivisa in varie sale, ognuna delle quali è dedicata a una delle diverse collezioni Longchamp. Spazio dedicato anche alla nuova gamma Le Pliage Cuir che ha riscosso notevole successo anche in Italia.

boutique longchamp a roma

A proposito di questa nuova apertura, Jean Cassegrain, CEO di Longchamp e nipote del fondatore della maison ha dichiarato: “Longchamp è orgogliosa di inaugurare la sua boutique a Roma, una delle più belle e antiche città del mondo. È un risultato importante per la nostra evoluzione a Roma, in cui negli ultimi anni il nostro fatturato ha registrato un tasso di crescita a due cifre. Siamo lieti di poter accogliere clienti vecchi e nuovi in questa nuova boutique. Qui potranno scoprire la collezione prêt-à-porter, le nostre calzature e l’ampia selezione di borse e accessori. L’heritage francese di Longchamp, l’eleganza classica, le radici della famiglia e la tradizione artigianale sono qualità importanti per noi e siamo certi che anche la nostra clientela italiana saprà apprezzarle”. A.R.

boutique longchamp a roma

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

boutique longchamp a roma

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp