Léa Seydoux: il flop e il top in materia di look!

La chiamano la “Scarlett francese”. Dopo un timido esordio, l’attrice francese gioca ormai nel “cortile dei grandi” interpretando ruoli importanti come l’ultimo in data ne “La Bella e la Bestia” accanto a Vincent Cassel. Un viso da bambola, e quel appeal da Lolita che ultimamente ha “provato” vari cambiamenti di look. Scopriamo i sì” e i “no” di Léa Seydoux.

I look “sì”
Bafta Awards. Questa volta Léa opta per lo stile “Femme Fatale“. Anche se la preferiamo “acqua e sapone” questo tentativo è decisamente riuscito. Sì al blu notte che la valorizza. La piega è splendida e il trucco intenso, proprio solo sugli occhi le sta a meraviglia. E che dire dei gioielli Chopard, assolutamente meravigliosi!

Léa Seydoux con gioielli Chopard ai BAFTAS Awards 2014

Léa Seydoux con gioielli Chopard ai BAFTAS Awards 2014

Sul Red Carpet del Festival Internazionale di Beijing opta per un outfit da principessa con un abito bustier in matelassé lurex color lilla firmato Miu Miu. Il risultato è mozzafiato.

Léa Seydoux al Festival Internazionale di Pechino

Léa Seydoux al Festival Internazionale di Pechino

Paris. Première di La Bella e la Bestia. L’abito cocktail in pizzo della collezione Elie Saab Haute Couture è divino. Qui Léa raggiunge il top con un look romantico e sexy, che la valorizza a pieno. E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Léa Seydoux in Elie Saab Haute Couture

Léa Seydoux in Elie Saab Haute Couture

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp