Torna in scena Lady Gaga con l’artRAVE: The ARTPOP Ball world tour con la prima tappa al BB&T Center di Fort Lauderdale in Florida. Per questo tour che porterà la cantante attorno al mondo, Gaga e i suoi 14 ballerini indosseranno una serie di creazioni Versace.

Lady Gaga ha iniziato lo show con tre nuove canzoni del suo album ARTPOP – “ARTPOP“, “GUY” e “Donatella“. Durante questa parte del concerto, ha indossato un body Atelier Versace a maniche lunghe con collo alto, interamente ricamato con scintillanti cristalli Swarovski oro e argento, e decorato con una sfera blu royal oversize che sporge sul petto e ali dorate.

Lady Gaga in Atelier Versace

Lady Gaga in Atelier Versace

Lo show si conclude con la nuova canzone “Gypsy“, dove l’artista indossa un outfit Atelier Versace, composto da un top a maniche lunghe interamente ricamato con cristalli Swarovski argento e una gonna ricoperta di cristalli abbinati. Completa il suo look con una cintura d’argento con la testa di Medusa impreziosita anche lei da scintillanti cristalli Swarovski.

Lady Gaga in Atelier Versace

Lady Gaga in Atelier Versace

Miss Germanotta sarà in tour in Nord America fino a inizio agosto e volerà poi in Asia e Australia per finalmente arrivare in Europa a settembre. I fans italiani potranno vedere il loro idolo sul palco del Mediolanum Forum a Milano il 4 novembre 2014. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES