Avete presente quei giorni in cui siete perennemente fuori? All’improvviso una chiamata urgente… e zero batteria. Avete presente il giorno in cui siete fuori per lavoro? Deve chiamarvi il capo… e zero batteria. Avete presente quel giorno in cui andate a fare una bella gita fuori porta in un posto sperduto? All’improvviso si spegne il navigatore: zero batteria. Avete presente quando arrivate lì il vostro bambino che proprio quel giorno ha deciso di fare i suoi primi passi? “Immortaliamo con la macchina fotografica e la video camera!!!”. Niente da fare … ZERO BATTERIA!

Chi non ha mai avuto una crisi isterica per un dispositivo senza batteria? Le volte in cui mi è capitato non le conto più. Si, ma questo era prima. Prima di fare una scoperta su qvc.it. Una scoperta che ha cambiato la mia vita per sempre!

In un pomeriggio di shopping sfrenato su QVC clicco sul nuovo caricabatteria portatile HALO 7800. Un “aggeggio” dal design elegante e compatto, facile e pratico da tenere in borsetta e caratterizzato da colori piacevoli (lo sabbiamo, noi donne abbiamo bisogno di essere sedotte anche così), ma la vera particolarità di Halo 7800 è che grazie al cavo 3 in 1, è adatto ad iPhone, iPad, tablet, smartphone, GPS, o altre macchine fotografiche.

caricabatterie portatile halo

Halo 7800

Una meraviglia insomma! Ovunque voi siate, basterà tirarlo fuori dalla borsa, e collegarlo al dispositivo “in fin di vita” per ritrovare il sorriso. Halo 7800 è disponibile in arancio, porpora, avorio, rosa, turchese, verde o nero al prezzo di 59,75 euro su qvc.it E.L.