La provocazione di Versace

E' volutamente provocatoria e teatrale la nuova campagna per la collezione Autunno-Inverno 2014/2015 Versace scattata da Mert & Marcus.

Il DNA Versace si esprime al massimo livello nella nuova campagna Autunno-Inverno 2014/2015: forza, seduzione, libertà e glamour. Anna Ewers e Stella Tennent sono state immortalate da Mert & Marcus sotto la direzione creativa di Donatella Versace.

Versace Autunno-Inverno 2014/15 | Campagna pubblicitaria

Versace Autunno-Inverno 2014/15 | Campagna pubblicitaria

Le protagoniste incarnano i lati contrastanti del carattere di una donna, così come la stessa collezione: Anna in piedi dietro un vetro è sensuale, vestita dalla fluidità delle linee asimmetriche, mentre Stella la osserva da fuori, orgogliosa del rigore militare.

Versace Autunno-Inverno 2014/15 | Campagna pubblicitaria

Versace Autunno-Inverno 2014/15 | Campagna pubblicitaria

Per l’uomo invece viene sottolineata l’individualità e la personalità. Le immagini sono state scattate in un set completamente spoglio, l’uomo Versace, interpretato questa volta dai modelli Filip Hrivnak e Daniel van der Deen, non ha bisogno di niente per nascondersi.

Versace Autunno-Inverno 2014/15 | Campagna pubblicitaria

Versace Autunno-Inverno 2014/15 | Campagna pubblicitaria

In questa nuova campagna pubblicitaria ho voluto esprimere il potere e la libertà di quello che Versace è oggi. Una donna che ha il totale controllo, comunica forza e sensualità e un uomo che è esattamente nel posto in cui vuole essere”, ha commentato Donatella. A.R.

Versace Autunno-Inverno 2014/15 | Campagna pubblicitaria

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Versace Autunno-Inverno 2014/15 | Campagna pubblicitaria

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