IL TOP SUL RED CARPET

Blake Lively. Blake si è letteralmente conquistata La Croisette! L’ex Gossip Girl vince ancora con un abito Gucci Première mozzafiato, strapless in seta bianca e nera con strascico. Se poi l’accessorio è un Ryan Reynolds tutto di Gucci vestito, con tuxedo Signoria in raso nero, camicia bianca, papillon in raso bianco, fascia da smoking in seta nera e scarpe in vernice… Ciao proprio!

Blake Lively e Ryan Reynolds in Gucci

Blake Lively e Ryan Reynolds in Gucci

Natasha Poly. La modella è assolutamente stupenda con l’abito Oscar De La Renta. Al tulle nero di questo abito, abina un décolleté nudo con spalle scoperte. I gioielli? Solo orecchini pendenti di De Grisogono. Ci piace!

Natasha Poly

Natasha Poly in Oscar de la Renta e gioielli De Grisogono

Natasha Poly

Léa Seydoux. A prima vista, il mio pensiero così a caldo, è stato “mmh mah“. Invece, soffermandomi un attimo sul look “impegnativo” indossato sul Red Carpet, faccio i miei complimenti all’attrice francese. Léa sceglie il verde. Il verde scuro. Quasi bottiglia. Un abito verde scuro con scollo a V, spalle impreziosite e lungo strascico. Un abito Prada arricchito con gioielli Chopard. E a pensarci bene, è meravigliosa.

Léa Seydoux in Prada e gioielli Chopard

Léa Seydoux in Prada e gioielli Chopard

Jessica Chastain. Ne abbiamo già parlato in una precendente news. Questo abito Atelier Versace rivela una Jessica più sexy che mai.

Jessica Chastain in Atelier Versace

Jessica Chastain in Atelier Versace

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES