Il flop di Nicole Kidman | Festival di Cannes 2014

Al via il Festival de Cannes! Per la Cerimonia di Apertura di questa 67esima Edizione, è stato finalmente svelata l’attesa e chiacchieratissima pellicola “Grace Di Monaco”. Un film di Olivier Dahan (regista di “La Vie en Rose”) con Nicole Kidman nei panni della Principessa monegasca.

Il Festival de Cannes ha finalmente preso inizio. Molto attesa su La Croisette, ovviamente la bella Nicole Kidman, un nome sulla bocca di tutti per il ruolo da protagonista in “Grace di Monaco“.

Nicole Kidman in Giorgio Armani

Nicole Kidman in Giorgio Armani

Nonostante il feerico abito firmato Giorgio Armani, la Kidman non riesce a conquistare il pubblico e quanto meno la stampa, che giudica il film troppo Soap Opera.

Al di là della finzione, il film, secondo i critici, è decisamente troppo romanzato e surreale. Il look. Purtroppo non è per il suo abito se Nicole si fa notare. Ma per un viso decisamente troppo “ritoccato” che ha già fatto furore sui social media.

Sul Red Carpet anche la giovane Adèle Exarchopoulos, nota per avere recitato ne “La Vita di Adele“, film vincitore della Palme d’Or l’anno scorso. L’attrice è arrivata sul tappeto rosso con un elegantissimo look Louis Vuitton.

Adèle Exarchopoulos in Louis Vuitton

Adèle Exarchopoulos in Louis Vuitton

Paz Vega ha invece scelto un abito cocktail di Elie Saab Haute Couture Spring-Summer 2014 collection. E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Paz Vega in Elie Saab

Paz Vega in Elie Saab

Commenti

comments