I Super Eroi DC Comics arrivano da Fiorucci: collaborazione con Warner Bros.

I Super Eroi sono sempre di attualità. Fiorucci ha siglato una partnership con Warner Bros. e presentano la collezione ispirata agli eroi DC Comics.

Fiorucci ha siglato una collaborazione con Warner Bros. e cosi per la prossima stagione Autunno-Inverno 2014/2015 scopriremo una collezione ispirata ai Super Eroi DC Comics.

Warner Bros. per Fiorucci

Warner Bros. per Fiorucci

Il mondo dei DC Comics, con Superman e Wonder Woman tra gli altri, diventa protagonista di felpe, t-shirt, sleepwear e underwear per Lui e per Lei del marchio Fiorucci e dà vita a una linea di abbigliamento street style al passo con le tendenze del momento.

L’abbigliamento è decorato con stampe vintage pop prese direttamente dai famosi fumetti. Per la donna maglie, felpe e t-shirt in tessuti morbidi e in tonalità che spaziano dal grigio mélange al rosso, dal bianco all’avio.

Warner Bros. per Fiorucci

Warner Bros. per Fiorucci

Per l’uomo maglie, t-shirt a manica corta o lunga, in felpa e jersey multicolori su sfondo grigio oppure tinta unita. Sempre parte della collezione anche l’underwear maschile, con slip e boxer stampati e sottolineati da motivi di elastici neri. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp