Giorgio Armani continua a sostenere la creatività italiana ospitando nei suoi spazi i giovani talenti della moda. Per la prossima edizione di Milano Moda Uomo, tocca a Christian Pellizzari sfilare negli spazi dell’Armani/Teatro.

Offrire un’occasione concreta di visibilità ai designer più giovani e promettenti è un’operazione che mi appassiona. Mi piace scoprire visioni individuali e ritrovare quell’energia che è la molla del successo. Lo stilista che ho scelto questa stagione è Christian Pellizzari, al quale auguro un brillante futuro“, ha dichiarato Giorgio Armani.

Christian è nato a Treviso, ha studiato tra Firenze e Parigi ed è un appassionato di sartoria. Cerca di innovarla mescolando tailoring e sportswear, giorno e sera, eleganza e rilassatezza.

Sono fiero e lusingato di essere stato scelto da un’icona incontrastata della moda internazionale come Giorgio Armani. Durante il mio percorso sono sempre stato affascinato dal suo talento, dalla sua coerenza e dal suo stile senza tempo. Spero di essere all’altezza di sfilare nel suo iconico teatro, perché tutto questo rappresenta per me un importante passo del mio percorso creativo e professionale”, ha dichiarato Christian Pellizzari. F.A.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Giorgio Armani

Giorgio Armani