Chi ha detto che le donne non amano il calcio? Questo falso mito è stato smentito da CougarItalia.com che, tramite sondaggio, ha svelato i gusti delle donne mature e sorprendentemente, i calciatori sono ben apprezzati. Ma chi tra i giocatori è il più sexy e desiderato?

Al primo posto inutile dirlo, Cristiano Ronaldo, ventinovenne ala sinistra del Real Madrid che con la sua giovane età ed il suo fascino irresistibile si è aggiudicato il gradino più alto del podio.

Oltre ad essere sicuro in campo, il grande campione sembra essere anche molto sicuro del suo sex appeal e dell’effetto che egli è consapevole di fare alle donne. E le cougar lo sanno benissimo, tanto da non staccarsi dalla tv tutte le volte che scende in campo.

Segue Fernando Torres, l’attaccante del Chelsea, con la sua carnagione chiara e le sue gote sempre rosse è risultato essere molto apprezzato dalle donne.

Medaglia di bronzo per il 28enne Sergio Ramos, tra i più apprezzati grazie anche al suo sguardo magnetico. Il giocatore del Real Madrid riesce a farsi apprezzare grazie al suo carisma e alla sua genuinità mentre chiude la classifica il tedesco Bastian Schweinsteiger, molto ammirato dalle cougar per il suo fisico asciutto e la sua energia da vendere. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo