Cristiano Ronaldo è il calciatore più amato dalle cougar

Che non si senta più dire che le donne non amano il calcio! Le cougar italiane hanno svelato una vera passione per i calciatori e non vedono l'ora che inizino in Mondiali in Brasile.

Chi ha detto che le donne non amano il calcio? Questo falso mito è stato smentito da CougarItalia.com che, tramite sondaggio, ha svelato i gusti delle donne mature e sorprendentemente, i calciatori sono ben apprezzati. Ma chi tra i giocatori è il più sexy e desiderato?

Al primo posto inutile dirlo, Cristiano Ronaldo, ventinovenne ala sinistra del Real Madrid che con la sua giovane età ed il suo fascino irresistibile si è aggiudicato il gradino più alto del podio.

Oltre ad essere sicuro in campo, il grande campione sembra essere anche molto sicuro del suo sex appeal e dell’effetto che egli è consapevole di fare alle donne. E le cougar lo sanno benissimo, tanto da non staccarsi dalla tv tutte le volte che scende in campo.

Segue Fernando Torres, l’attaccante del Chelsea, con la sua carnagione chiara e le sue gote sempre rosse è risultato essere molto apprezzato dalle donne.

Medaglia di bronzo per il 28enne Sergio Ramos, tra i più apprezzati grazie anche al suo sguardo magnetico. Il giocatore del Real Madrid riesce a farsi apprezzare grazie al suo carisma e alla sua genuinità mentre chiude la classifica il tedesco Bastian Schweinsteiger, molto ammirato dalle cougar per il suo fisico asciutto e la sua energia da vendere. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp