Fruscìo parte per un’avventura estiva dedicata al mondo femminile. Una sorpresa che Fruscìo ha pensato per le proprie fan e le porterà in TV attraverso un affascinante format, grazie alla partnership con il gruppo di telecomunicazioni La3. Sarà un factual, un nuovo format televisivo tra il reality e il racconto dei fatti.

fruscio

Tra le fans di Facebook del brand, verranno scelte sei partecipanti che partiranno all’avventura con Fruscìo tra mare e natura.

Le ragazze veleggeranno sui mari di Sardegna raggiungendo le più belle location della costa a bordo di uno stupendo catamarano bianco. Ogni giorno una di loro sarà la protagonista di un servizio fotografico moda.

A realizzare lo shooting, un affermato fotografo di moda accompagnato dal suo staff. Le sei ragazze vivranno dieci giorni a bordo dell’imbarcazione e con il solo aiuto di uno skipper, saranno proprio loro a portarla in meravigliose spiagge, baie e luoghi prestabiliti dallo skipper dove si realizzeranno i servizi fotografici. Una sola sarà la vincitrice finale, che oltre a far parte del nuovo team delle future campagne Fruscio, si porterà a casa una borsa di studio del valore di 2.000 Euro, un intero guardaroba Fruscio e il contratto con un agenzia nazionale di moda.

Vi rimangono pochissimi giorni per candidarvi (fino al 14 maggio) quindi sbrigatevi ad andare sulla pagina Facebook del brand o sul sito fruscio.it/casting. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES