Conchita: la drag queen austriaca con la barba che ha conquistato l’Eurovision

Conchita, classe 1988, dal suo nome di battesimo Thomas Neuwirth, ha sconvolto le regole all'Eurovision. Ecco la drag queen con la barba che sta spopolando al contest musicale.

Ieri sera si è svolta la seconda semi finale dell’Eurovision e i 27 finalisti sono stati scelti. La nostra Emma Marrone si ritrova in finale con molti avversari decisamente favoriti.

Conchita

Conchita

Tra questi la concorrente austriaca, Conchita. Dal suo nome di battesimo Thomas Neuwirth, Conchita Wurst ha lasciato tutti di stucco con il suo look particolare. Drag queen si, ma con la barba!

Conchita si è presentata sul palco con un lungo abito oro, una bellissima chioma mora e… la barba! Conchita ha conquistato tutti con la sua stupenda voce e il brano “Rise like a Phoenix“.

Conchita ha dichiarato: “Per me la cosa più speciale è che l’Austria dimostra tolleranza e accettazione e sono felice di esserne il porta voce. Do voce alle loro opinioni in questo momento e mi rende molto orgoglioso. Vogliamo una società senza odio e discriminazione“. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Conchita

Conchita

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp