La maison Chopard ha organizzato un super party in occasione del Festival di Cannes 2014. Quest’anno il brand svizzero ha fatto rivivere la magia e il glamour di un set cinematografico durante un party indimenticabile.

Alessandra Ambrosio

Alessandra Ambrosio

Adriana Lima

Adriana Lima

Oltre 750 invitati hanno preso parte all’evento tra top models, star del cinema e della tv. La serata è anche stata l’occasione per organizzare una sfilata dove le modelle hanno indossato la Red Carpet Collection e gli occhiali Chopard by De Rigo Vision.

Suki Waterhouse

Suki Waterhouse

Sonam Kapoor

Sonam Kapoor

Nella prima parte della serata, duecento persone hanno partecipato al dinner esclusivo servito sotto l’aereo costruito nell’hangar 16 dell’aeroporto di Cannes Mandelieu. Decorazioni bianche e nere e ispirazioni ai film degli anni ’50-‘60 sono stati lo sfondo della sfilata. Durante la cena la cantante Ayo ha animato la serata con musica reggae, soul e folk rock.

Eva Herzigova

Eva Herzigova

Petra Nemcova

Petra Nemcova

Nella seconda parte della serata, invece, gli ospiti sono stati invitati ad “imbarcarsi” sull’aereo, ad attraversarlo e a scendere attraverso la porta anteriore nel cuore di una jungla lussureggiante su un’isola deserta.

Livia Firth, Colin Firth e Caroline Scheufele

Livia Firth, Colin Firth e Caroline Scheufele

Selita Ebanks

Selita Ebanks

Tra le celebrities presenti Colin e Livia Firth, Harvey Weinstein, Sonam Kapoor, Masami Nagasawa, Natasha Poly, Suki Waterhouse, Bianca Brandolini, Selita Ebanks, Valentina Zelyaeva, Coco Rocha, Louis-Marie de Castelbaljac, Adriana Lima, Liu Wen, Petra Nemcova, Eva Herzigova e Alessandra Ambrosio. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Liu Wen

Liu Wen