Charlotte Casiraghi volto di Gucci Cosmetics

Gucci si prepara a svelare la sua nuovissima linea Gucci Cosmetics che riguarderà occhi, viso, labbra e unghie, oltre alcuni accessori e prodotti per la preparazione della pelle. La linea, che verrà presentata a settembre, sarà rappresentata da una testimonial d’eccezione: Charlotte Casiraghi.

Il prossimo settembre, e solo in alcuni paesi, verrà finalmente svelata la prima linea Cosmetics firmata Gucci. Una collezione che includerà prodotti di make-up Guccy Eye, Gucci Face, Gucci Lip, Gucci Nail, oltre ad accessori beauty e per la preparazione della pelle.

Per rappresentare questa collezione, Gucci ha scelto una giovane donna & neo mamma dal sangue blu e della classe innata: Charlotte Casiraghi.

Charlotte Casiraghi

Charlotte Casiraghi

Le immagini di campagna sono state scattate da Mert Alas e Marcus Piggot. Immagini intense accompagnate da un video digitale diretto da Fabien Baron che catturano Charlotte “nella sua intimità”, in alcuni attimi rubati che danno vita allo spirito dellacollezione Gucci Cosmetics.

Lavorare con Frida negli ultimi quattro anni è stato molto entusiasmante e sono felice che la nostra collaborazione continui anche per questo importante progetto. Nutro nei suoi confronti una grande ammirazione, sia come designer sia come donna forte e visionaria”, ha dichiarato Charlotte Casiraghi. E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp