2D o 3D? Jump From Paper gioca con la realtà

Questa volta la novità arriva da Taiwan. Due giovani stiliste hanno lanciato nel 2010 il brand Jump From Paper creando una vera e propria moda che presto sbarcherà anche in Italia.

Ammettetelo, queste foto vi sembrano ritoccate con Photoshop. Ebbene no, vi sbagliate. Sono vere e proprie borse che imitano l’effetto cartone animato in 2D.

Jump From Paper

Queste divertenti creazioni sono nate dall’immaginario del duo originario di Taipei, Rika Lin e Chay Su. L’idea era ricreare borse che sembrassero dei disegno in 2D.

Dopo tanto lavoro e ricerche stilistiche, è nato il loro brand Jump From Paper: “Ci piace confondere la gente, ma sopratutto ci piace vederli sorridere quando realizzano che le borse sono vere“, spiegano Chay e Rika.

Jump From Paper

Jump From Paper è nato nel 2010 ed è oggi reperibile in oltre 25 Paesi. In Italia non ci sono ancora negozi, ma dai nostri vicini europei, le boutique stanno sbocciando un po’ ovunque. Oltre a borse la collezione comprende anche zaini, portafogli e pochette per iPad e Laptop.

Jump From Paper

Su jumpfrompaper.com trovate il sito del brand che, come abbiamo già detto, non è ancora disponibile nei negozi italiani, ma dove potete acquistare i loro prodotti online. I prezzi variano da 30 Euro per un portafoglio a 120 Euro per gli zaini. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Jump From Paper

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp