The Other Woman: red carpet con Cameron Diaz, Kate Upton e Leslie Mann | VIDEO

Tre bellezze scatenate in giro per l'Europa per presentare il film "Tutte contro lui". Cameron Diaz, Leslie Mann e Kate Upton sono sbarcate ad Amsterdam e Londra.

I paparazzi sono impazziti in occasione del red carpet del film “Tutte contro lui” (titolo originale: The Other Woman) di Nick Cassavetes. Il film, che in Italia arriverà il 19 giugno 2014, vede come protagoniste: Cameron Diaz, Leslie Mann e Kate Upton.

Stanno facendo impazzire tutta l'Europa: Cameron Diaz, Kate Upton e Leslie Mann

Stanno facendo impazzire tutta l’Europa: Cameron Diaz, Kate Upton e Leslie Mann

Il film racconta la storia di una donna che scopre di non essere l’unica ragazza del proprio fidanzato. L’uomo è infatti sposato e ha pure l’amante. Le donne decidono di allearsi e complottano un modo per vendicarsi…

Cameron Diaz a Londra per

Cameron Diaz a Londra per “The Other Woman”

Il film è stato presentato prima ad Amsterdam, dove Cameron si è presentata in un abito nero Dior, Leslie Mann in Delpozo e Kate Upton che ha fatto girare le teste di molti con il decolleté dell’abito Christian Siriano.

Il giorno dopo sono volate a Londra, dove Kate Upton ha indossato un vestito William Vintage, Leslie Mann in Giles e Cameron Diaz in un aderentissimo abito nero in pelle The Row. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Kate Upton

Kate Upton

Leslie Mann

Leslie Mann

Commenti

comments