Superga, marchio sport & lifestyle dal taglio casuale e sicuramente glamour entra da AW LAB e lo fa con una specialissima capsule collection. Specialmente per AW LAB, il marchio lancia quattro modelli, uno più bello dell’altro, uno diverso dell’altro, direi quasi… tutti da collezionare, ovviamente! Quattro modelli tra cui…

Per la ragazza boho-chic: la Superga 2750 con tomaia in cotone dalla stampa floreale su sfondo camouflage, e con suola vulcanizzata (ricordiamo che Superga è stato il primo ad utilizzare la tecnologia della vulcanizzazione della gomma).

Superga per AW Lab

Per la fashionista girly-ma-non-troppo: ecco la Superga 2750 nel colore total white (un grandissimo classico del brand) customizzato con applicazioni di pietre sul tallone. Ovviamente anche con suola in gomma naturale vulcanizzata.

Per la ragazza hype-futuristica: mood da dance floor o da viaggio nello spazion con questa Superga 2750 con tomaia in lamé con applicazione di borchie sul tallone e suola in gomma naturale vulcanizzata.

Superga per AW Lab

Per le vere fashion-victim: ultima ma non ultima la Superga 2790 con tomaia in cotone stampato animalier, e zeppa alta 4 cm con suola in gomma naturale vulcanizzata.

Tutti i quattro modelli sono dotati del sottopiede personalizzato Superga per AW LAB e del doppio laccio in contrasto colore.

La capsule collection sarà disponibile dal 30 Aprile 2’14 in esclusiva in tutti i negozi AW LAB e online su aw-lab.com E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Superga per AW Lab