Smeg ci fa rivivere gli anni ’50 con i piccoli elettrodomestici | Design Week

In occasione del Fuorisalone Smeg lancia la sua deliziosissima linea di piccoli elettrodomestici. Tostapane, blender, bollitore o impastatrice che riprendono le linee sinuose e retrò dei famosi frigoriferi o lavatrici. Una nuova linea che ci riporta dritto dritto ai mitici anni ’50.

Ce li sognavamo, e Smeg li ha fatti. Accanto ai mitici frigoriferi o lavatrici (donne, non è mica geniale un marchio che è riuscito a farci desiderare così tanto… una lavatrice?) oggi nascono gli adorabili piccoli elettrodomestici del mondo Smeg grazie alla collaborazione con Matteo Bazzicalupo e Raffaella Mangiarotti di deepdesign.

SMEG

Un toaster, un bollitore, un blender e un’impastatrice caratterizzati dall’inconfondibile appeal fifties che richiama il marchio.

Piccoli elettrodomestici, presentati in occasione del Salone del Mobile, che vengono a completare alla perfezione il panorama Smeg.

Proposti in nero oppure rosso acceso, ci piacciono da morire nelle tonalità pastello come l’azzurro, il panna, o ancora i miei referiti il verde acqua e il rosa. E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

SMEG

Commenti

comments