Samsung annuncia l’arrivo della nuova Galaxy Camera 2, il successore della famosa Galaxy Camera che ha rivoluzionato il concetto di fotografia social. Il nuovo dispositivo combina la qualità delle immagini di una macchina fotografica con le caratteristiche e le funzionalità di uno smartphone per condividere in tempo reale le proprie emozioni senza limiti.

Il sensore BSI CMOS 16M garantisce immagini nitide, ricche di colori e precise nei dettagli, consentendo di fermare i ricordi e di riprodurli con la massima chiarezza. Grazie allo Zoom Ottico 21x, il fotografo si può inoltre avvicinare più che mai al soggetto per immortalarlo in ogni suo dettaglio.

Samsung Galaxy Camera 2

Samsung Galaxy Camera 2

La condivisione delle immagini è facilitata dalle funzioni Wi-Fi e NFC integrate nella Galaxy Camera 2. La nuovissima funzione ‘Tag & Go’ permette inoltre la connessione tra la Galaxy Camera 2 e lo smartphone o altri dispositivi NFC semplicemente avvicinandoli per trasferire velocemente le immagini da uno all’altro.

Con Photo Beam, la foto visualizzata viene direttamente inviata allo smartphone collegato, mentre con Mobile Linksi selezionano con calma le immagini che si desiderano trasferire.

Samsung Galaxy Camera 2

Samsung Galaxy Camera 2

Ormai le selfie fanno parte della nostra vita e Samsung viene in nostro aiuto con il nuovo Smart Mode SelfieAlarm che scatta cinque immagini consecutive ad alta risoluzione per permettere all’utente di scegliere l’angolazione migliore e di condividere immediatamente il risultato sui social preferiti. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES