Dopo la partnership pluriennale firmata a gennaio 2013, arrivano a Roma e Milano le prime Reebok Spartan Races italiane. La Spartan Race è il modo ideale per diffondere questo messaggio: gli atleti che partecipano sono persone in cerca di un’alternativa rispetto alle forme più tradizionali di fitness e running.

reebok spartan race

La Spartan Race ha già più di 3,6 milioni di “like” su Facebook ed è una delle competizioni di gara a ostacoli dalla crescita più rapida. Dopo lo straordinario successo riscosso in Francia lo scorso 24 novembre, durante la Spartan Race al Paul Ricard (Le Castellet), ultima competizione europea delle 60 organizzate in tutto il mondo nel 2013, che ha contato 5.800 partecipanti, Reebok Spartan Race allarga i confini ed è pronta a sbarcare in Italia.

reebok spartan race

Il primo appuntamento italiano è previsto per il 26 aprile 2014 a Roma presso lo Stadio dei Marmi e dintorni dove saranno organizzate due gare: la prima è la Spartan Sprint di 5 km con 15 ostacoli; la seconda è la Spartan Super di 13 km e 21 ostacoli.

reebok spartan race

Il 14 giugno invece toccherà a Milano ospitare l’evento che si svolgerà presso il Castello Sforzesco dove sarà organizzato solo la Spartan Sprint.

Reebok sarà il fornitore ufficiale di abbigliamento, scarpe e accessori della prima gara italiana, con una collezione di prodotti creati appositamente per gli atleti della Reebok Spartan Race.

reebok spartan race

Punta di diamante è la Reebok All Terrain Series, la prima collezione di scarpe da running pensate e realizzate appositamente per le gare a ostacoli. Creata in collaborazione con la community Reebok Spartan Race, la All Terrain Series offre il meglio in termini di drenaggio dell’acqua, aderenza e resistenza, per conquistare ogni tipo di terreno. A.R.

Se volete partecipare a questo evento potete iscrivervi sul sito spartanrace.it. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

reebok spartan race