Orlando Bloom e Selena Gomez: aria di flirt tra la cantante e l’ex di Miranda Kerr

Chissà cosa ne pensa Miranda? Orlando Bloom è stato fotografato assieme alla cantante Selena Gomez sabato sera a Los Angeles... Non è la prima volta che i due vengono "pizzicati" insieme...

Semplice amicizia o aria di flirt? Chi lo sa. Sta di fatto che la cantante Selena Gomez, 21enne, e l’attore inglese Orlando Bloom, 37 anni, sono stati paparazzati insieme a Los Angeles.

Entrambi si trovavano al live show di Chelsea HandlerUganda Be Kidding Me” sabato sera e durante l’intervallo sono stati fotografati insieme su un marciapiede. Lui si fumava una sigaretta e lei sorseggiava una bevanda.

Orlando si è separato recentemente dalla modella Miranda Kerr ed è quindi tornato libero. Selena invece è in una posizione poco chiara con Justin Bieber. I due sono stati fotografati insieme al Coachella Music Festival e dopodiché più niente.

Non è la prima volta che Selena ed Orlando vengono fotografati insieme. Lo scorso mese, la cantante aveva postato una foto su Instagram dove posava con l’attore e altre personalità che avevano preso parte a We Day. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Selena Gomez e Orlando Bloom pizzicati dai paparazzi... lui sembra sorpreso e scocciato (Photo: US Magazine)

Selena Gomez e Orlando Bloom pizzicati dai paparazzi… lui sembra sorpreso e scocciato (Photo: US Magazine)

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp