“Noah” sbarca in Europa con Russell Crowe e Emma Watson | CINEMA

Hanno girato il mondo nelle ultime settimane per promuovere il film "Noah". Il cast raggiunge Londra e Parigi per le ultime première. Ecco le foto del red carpet

Finalmente il cast di “Noah” sbarca in Europa, prima a Londra e poi a Parigi. La première londinese si è svolta lunedì sera all’Odeon di Leicester Square e ha riunito una quantità di pubblico impressionante. | PHOTO GALLERY

Sul red carpet una stupenda Emma Watson in un lungo abito bianco Ralph Lauren. Assieme a lei una sempre bellissima Jennifer Connelly in un drammatico abito Alexander McQueen.

Emma Watson

Emma Watson

Jennifer Connelly

Jennifer Connelly

Douglas Booth invece sceglie un completo grigio Burberry Tailoring. Sul red carpet anche il protagonista Russell Crowe e Logan Lerman.

Douglas Booth

Douglas Booth

Logan Lerman

Logan Lerman

E a sorpresa si è presentato Hugh Jackman, volato a Londra per la promozione del film “X-Men: Days of Future Past“, che ne ha approfittato per sostenere i suoi colleghi.

Hugh Jackman e Russell Crowe

Hugh Jackman e Russell Crowe

Ultimo red carpet di “Noah” per Emma che, felice di essere nella sua patria, ha confessato su Twitter: “Ultima première per Noah a Leicester Square a Londra. Sono a casa“.

Emma Watson e Russell Crowe

Emma Watson e Russell Crowe

Tuttavia i suoi colleghi Russell Crowe e Jennifer Connelly sono volati a Parigi per la prima al Cinema Gaumont Marignan, già martedì. Questa volta Jennifer ha scelto un completo Louis Vuitton. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Jennifer Connelly

Jennifer Connelly

Commenti

comments