Miranda Kerr si mette a nudo per Mario Testino

Chissà se il figlioletto Flynn apprezzerà le rivelazioni della madre sulla rivista British GQ. Miranda parla della sua vita sessuale molto apertamente... Eccola immortalata dal grande Mario Testino

E’ la bellissima modella australiana Miranda Kerr ad essersi guadagnata la copertina di British GQ per il mese di maggio. Miranda, la cui carriera è esplosa nell’ultimo anno, sta vivendo un periodo molto eccitante della sua vita, dopo la separazione dal marito Orlando Bloom. Esce molto, e spiega che per il piccolo Flynn, è meglio avere due genitori felici separati che tristi insieme. Non sta cercando l’amore per ora, ma esplora.

miranda kerr

E come rivela lei stessa è pronta ad esplorare in qualsiasi direzione: “Mi piacciono sia le donne che gli uomini. Amo il corpo della donna e apprezzo veramente le forme femminili. Mi piace disegnare le donne, sopratutto le schiene. Tuttavia ho decisamente bisogno di un uomo a letto – un petto forte sul quale riposare. Ma comunque voglio esplorare. Mai dire mai!“.

miranda kerr

Prosegue parlando della sua vita sessuale: “Più invecchio, più mi sento pronta a chiedere quello che mi piace. Una cosa che ho notato è che ora che faccio meno sesso, il mio corpo non è tonico come prima. Più faccio sesso più le mie braccia e la pancia erano definiti. Orlando e io abbiamo sempre avuto un’ottima intesa. Le storie di una notte non sono per me. Ho fatto aspettare Orlando 6 mesi prima di dargli il primo bacio“.

E se pensate che le rivelazioni di Miranda siano finite, vi sbagliate. Prosegue parlando del mile high club e senza confermare di farne parte rivela: “Ho già avuto un orgasmo per aria. Sola e non sola” A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

miranda kerr

Commenti

comments