E’ la bellissima modella australiana Miranda Kerr ad essersi guadagnata la copertina di British GQ per il mese di maggio. Miranda, la cui carriera è esplosa nell’ultimo anno, sta vivendo un periodo molto eccitante della sua vita, dopo la separazione dal marito Orlando Bloom. Esce molto, e spiega che per il piccolo Flynn, è meglio avere due genitori felici separati che tristi insieme. Non sta cercando l’amore per ora, ma esplora.

miranda kerr

E come rivela lei stessa è pronta ad esplorare in qualsiasi direzione: “Mi piacciono sia le donne che gli uomini. Amo il corpo della donna e apprezzo veramente le forme femminili. Mi piace disegnare le donne, sopratutto le schiene. Tuttavia ho decisamente bisogno di un uomo a letto – un petto forte sul quale riposare. Ma comunque voglio esplorare. Mai dire mai!“.

miranda kerr

Prosegue parlando della sua vita sessuale: “Più invecchio, più mi sento pronta a chiedere quello che mi piace. Una cosa che ho notato è che ora che faccio meno sesso, il mio corpo non è tonico come prima. Più faccio sesso più le mie braccia e la pancia erano definiti. Orlando e io abbiamo sempre avuto un’ottima intesa. Le storie di una notte non sono per me. Ho fatto aspettare Orlando 6 mesi prima di dargli il primo bacio“.

E se pensate che le rivelazioni di Miranda siano finite, vi sbagliate. Prosegue parlando del mile high club e senza confermare di farne parte rivela: “Ho già avuto un orgasmo per aria. Sola e non sola” A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

miranda kerr