Magnum festeggia il suo 25esimo compleanno e celebra questo importante anniversario con tante iniziative speciali.

I progetti, su scala globale, coinvolgeranno a doppio filo il mondo della moda, dando vita, in ogni paese, a collaborazioni esclusive con stilisti e fashion designer, chiamati a realizzare esclusivi outfit in grado di rappresentare la filosofia di Magnum® ispirandosi al suo mondo di riferimento e celebrando la sua grande expertise nel gelato e nel cioccolato.

Le creazioni saranno esibite nell’incredibile Birthday Party di Magnum® che si terrà il 21 maggio a Cannes, in occasione della più prestigiosa rassegna cinematografica al mondo.

In Italia saranno gli stilisti Rossorame, scelti da Dolce & Gabbana, che presenteranno l’inedita capsule collection “Whispered Dreams“.

Presenti nella giornata di presentazione dei vari progetti, gli attori Valeria Solarino e Luca Argentero per raccontare la loro partecipazione nei festeggiamenti per questo importante anniversario di Magnum® e rappresentare l’Italia al party internazionale del 25° anniversario a Cannes.

Nella cornice del Festival cinematografico infatti, Magnum® non poteva che scegliere due grandi promesse del cinema italiano a celebrare il brand nel contesto più acclamato del grande schermo.

Ma non finisce qui. Il compleanno coinvolge direttamente anche gli amanti di Magnum® con il contest #unlockthelook lanciato sulla pagina ufficiale di Facebook.

Fino al 30 aprile, attraverso un sito web ad hoc, il concorso invita gli utenti a caricare una foto di loro stessi, con look in stile Magnum®: sexy chic, smart casual e romantic elegance.

Le 20 foto più votate verranno selezionate dagli stessi stilisti Rossorame che, in qualità di giudici, decreteranno gli 8 fortunati vincitori che indosseranno i preziosi abiti da sera su misura della Capsule Collection e che voleranno all’esclusivo party di Magnum® per vivere un’esperienza unica e irripetibile con i Pleasure Seeker di tutto il mondo. A.R.