Tutte le fans di Chiara Boni saranno alle stelle. Da oggi potranno infatti scegliere il loro abito migliore anche sul web: La Petite Robe di Chiara Boni ha aperto il suo primo shop online, tutto italiano.

Una vera e propria boutique online dove potete già acquistare la collezione Primavera-Estate 2014. Dal sito ufficiale chiaraboni.com, un bottone Shop Online reindirizza l’utente al link shop.chiaraboni.com. Qui, l’homepage accoglie tutte le clienti con uno slideshow della collezione in vendita, invitando alla navigazione immediata con una semplice prova all’acquisto.

Con la strategia seduttiva di sempre, le baschine leggere, le dolci scollature e le pieghe ricucite dei suoi abiti sono disponibili in diversi colori e taglie, per valorizzare le curve di ogni donna e per interpretare i gusti e le tendenze tutte al femminile.

Al momento lo shop online è disponibile solo per il mercato italiano – ed è presente anche in versione mobile – ma ben presto La Petite Robe di Chiara Boni si espanderà a livello internazionale. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

La Petite Robe di Chiara Boni

La Petite Robe di Chiara Boni