Il nuovo Orologio Pomellato 67: un bracciale gioiello!

Pomellato 67 presenta il suo primo Orologio-Gourmette. Un orologio gioiello che si trasforma anche in bracciale per vestire il vostro polso di eleganza e glamour.

Pomellato 67 presenta l’elegantissimo Orologio-Gourmette in argento. Una grande novità per il brand che reinterpreta in chiave contemporanea i codici Pomellato.

Il primo orologio Pomellato 67 non poteva che ispirarsi al tema della catena, inconfondibile cifra stilistica della maison fin dagli esordi. Pensato come un gioiello, il nuovo orologio nasce dall’atelier Pomellato modellato con la consueta abilità artigianale: la cassa ovale è morbidamente arrotondata ed è montata con impeccabili attaches su un bracciale a maglia Gourmette in argento massiccio.

La particolare chiusura a fibbia permette di regolare il gioco della catena sul polso per una perfetta vestibilità e, per chi volesse, di indossare l’orologio upside down.

Il quadrante è in argento e anche impreziosito da tre luminosi brillanti bianchi. Potrete scegliere lo sfondo tra bianco madreperla, grigio perla e grigio marcasite.

Pomellato 67 è disponibile a partire da 1.850 Euro e 2.200 nella versione con brillanti. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Pomellato 67

Pomellato 67

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp