Icon Bag

E' entrata a far parte delle borse iconiche di Bottega Veneta. La Brera Bag nel morbidissimo e raffinato pellame Madras Sfumato fa ormai parte della storia del brand.

Raffinatezza moderna, artigianalità meticolosa e disinvolta funzionalità si uniscono nella borsa Brera, entrata di recente a far parte della collezione di borse da donna iconiche.

Brera Bag, Bottega Veneta

Brera Bag, Bottega Veneta

La pelle Madras Sfumato rende unico questo modello grazie a una superficie dall’aspetto vitreo e morbida al tatto. Un effetto ottenuto esclusivamente attraverso il lavoro manuale degli esperti artigiani del brand.

La Brera ha due manici e si caratterizza, oltre che per il pellame morbidissimo, per l’attento posizionamento delle tasche e dello spazioso scomparto principale, qualità che la rendono incredibilmente versatile e le donano un’eleganza contemporanea.

Brera Bag, Bottega Veneta

Brera Bag, Bottega Veneta

La Brera Bag è disponibile in misura grande nei colori Menthe-Treflé e Prusse-Electrique, media in Edoardo-Walnut, Fraise-New Red, Prusse-Electrique e Menthe-Treflé e piccola nei colori Edoardo-Walnut, Fraise-New Red, Prusse-Electrique e Menthe-Treflé. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Brera Bag, Bottega Veneta

Brera Bag, Bottega Veneta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp