E’ ufficiale, Epic Records, insieme alla Estate di Michael Jackson, ha annunciato che pubblicherà XSCAPE, nuovo album dell’indiscusso e mai dimenticato Re del Pop, Michael Jackson.

Michael Jackson

Michael Jackson

Per celebrare il lancio di questa raccolta di brani, e come parte di un’unica collaborazione ‘One Sony’, Sony Mobile offrirà agli utenti di una selezione di suoi device che include Xperia™ Z2, Xperia™ Z2 Tablet e Xperia™ M2, la possibilità di fruire gratuitamente dell’album nel giorno della sua release digitale grazie all’app Xperia™ Lounge.

Sono i dettagli che fanno del nuovo Xperia™ Z2 un mondo a parte: è cosi’ che Sony ha creato lo smartphone migliore di sempre ed è per farvi ascoltare il nuovo album in uscita di Michael Jackson al meglio, perfezionato con la Epic Records in ogni minimo particolare dell’esperienza audio di Xperia™ Z2.

I tecnici del suono di Sony hanno catturato le acustiche tridimensionali messe a punto da L.A. Reid e le hanno riprodotte su Xperia™ Z2 e negli auricolari MDR-NC31EM, per farti apprezzare ogni nota dell’album in uscita di Michael Jackson come se fossi nello studio di registrazione.

Produttore dell’album è L.A. Reid, che ha commentato: “Senza lo straordinario contributo di Michael, la musica e gli artisti contemporanei non sarebbero quelli che conosciamo. Michael ci ha lasciato delle performance musicali che oggi siamo orgogliosi di presentarvi nella rilettura di alcuni produttori che hanno lavorato direttamente con lui o che hanno espresso il forte desiderio di farlo. E’ un onore per noi offrire queste canzoni al mondo intero“. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES