Hipanema: un assaggio di Brasile in un bracciale

L'estate è la stagione ideale per potersi finalmente divertirsi al meglio con gli accessori. Al primo raggio di sole a me viene voglia di tuffarmi in Brasile. Magari indossando tanti.. tantissimi braccialetti brasiliani (che grazie al cielo non sono mai passati di moda!) Hipanema vi dice nulla?

E se bastassero un paio di jeans e una t-shirt bianca (sì lo so bene che a noi ragazze serve – ossia abbiamo voglia – di più) per avere un look incredibile grazie ad un semplice braccialetto?

Hipanema

Le giornate si allungano, il sole si fa più presente (in teoria) e la mente vaga verso mete lontane. La mia è già in Brasile (NO! Non per i Mondiali!) e mi vedo le braccia riempite di deliziosi e colorati braccialetti.

Hipanema

A Parigi (molto lontano da Rio de Janeiro, quindi) è nato il brand Hipanema. Dal talento di due creatrici francesi, tanti braccialetti brasiliani, richiusi in un solo ed unico bracciale da indossare comodamente grazie alla chiusura calamita (non ho più bisogno di un uomo per allacciarmi il bracciale evvai!). Curiose? Ecco i nuovi modelli per la Primavera-Estate 2014! E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Hipanema

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp