E’ la style coach Carla Gozzi a firmare i bozzetti delle nuove tendenze capelli ispirate alle essenze seducenti e floreali del brand Herbal Essences, dando vita ai consigli dettati dall’hairstylist londinese, Ben Cooke.

Il primo trend è il Wet Look, che torna dopo il successo della scorsa stagione invernale. Adatto a chi si sente una star e non vuole passare inosservata, va abbinato ad abiti esclusivi e raffinati dallo stile retrò e androgino, sandali-gioiello, accessori preziosi e importanti, capispalla sofisticati e maxi pochette. Per creare questo look, Ben Cooke consiglia la linea Lisci da Accarezzare con estratti di Giglio Rosa e Seta dell’Asia.

herbal essence carla gozzi ben cooke trend spring hairstyle

La seconda tendenza è Beach Waves che promuove capelli voluminosi e onde morbide che creano un effetto scompigliato naturale. Da abbinare un look anni ’70 e motivi etnico-floreali. Per questo look Ben Cooke consiglia Shampoo, Balsamo e Cream Intensiva Final Touch della linea Curve Pericolose con estratti di Melograno e Viola Selvatica.

herbal essence carla gozzi ben cooke trend spring hairstyle

Infine il look Heavy Fringe, che vede il ritorno della frangia. Perfetta, simmetrica e che conferisce al vostro look un aspetto “sempre in ordine”. Come spiega Ben Cooke questo farà risaltare il vostro sguardo rendendolo letteralmente magnetico. Per questo look impeccabile ha scelto lo Shampoo, il Balsamo e la Maschera della linea Potere Idratante con estratti di Orchidea e Cocco Hawaiano. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

herbal essence carla gozzi ben cooke trend spring hairstyle