Prosegue il viaggio di Kate Middleton, il Principe William e il piccolo George in Nuova Zelanda. Durante la visita alla Government House di Weelington, George ha conquistato tutti i partecipanti presenti all’incontro.

kate middleton principe william principe george viaggio in nuova zelanda

Il piccolo di corte ha raggiunto altri bimbi che giocavano, mentre Kate e William chiacchieravano con i genitori presenti. Una coppia di genitori presenti all’incontro ha dichiarato: “Il Duca e la Duchessa sono stati gentilissimi, erano entrambi a loro agio e abbiamo parlato delle nostre esperienze di genitori. George è un bimbo bellissimo ed intrepido“.

Ovviamente, la salopette indossata da George è andata subito al centro delle attenzione dei media, e proprio come i capi indossati da mamma Kate, anche George detta tendenza.

kate middleton principe william principe george viaggio in nuova zelanda

Il bimbo di otto mesi indossava una salopette Rachel Riley, un brand di abbigliamento per i bimbi di lusso. Il completino di George è costato 129 Euro, mentre l’abito Tory Burch di Kate, 435 Euro. L’abito è ovviamente già sold out, così come la piccola salopette. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES